Urban Kit per l’estate 2019

22 Giugno 2019 / By Massimiliano Sorvino
Sartoria-Italiana-Urban-kit-abbinamento-casual

Urban Kit per l’estate 2019, non potevo non dedicare una parte della mia collezione anche ai periodi più caldi e più belli dell’anno. In questo articolo parliamo dei momenti più belli e più attesi dell’anno, ossia quelli di svago.

Sebbene non mi sono ancora dedicato all’ideazione di una vera e propria linea moda mare, ho pensato di offrire anche qualche soluzione anche per queste occasioni.

Per questo motivo ho creato quelli che chiamo “Urban Kit”  ovvero dei capi non propriamente appartenenti allo stile classico sartoriale.

Chi mi conosce sa bene che la mia vera forza è il pubblico e la community che frequenta le mie sartorie. Anche le mie collezioni sono pensate tenendo conto anche delle esigenze dei miei clienti. Infatti spesso mi chiedono di offrire anche una linea più da tempo libero e meno classica. E chissà, forse nei prossimi anni ci sarà proprio una linea moda mare dedicata agli uomini visto le tante richieste che mi stanno arrivando soprattutto dalla mia sartoria di Città Sant’Angelo (Pescara).

Urban Kit

“Urban Kit” è un termine coniato dal mio General Manager per dare un titolo a questi capi che non possiamo definire sartoriali ma che completano l’armadio di ogni uomo che ama vestire bene.

Quest’anno abbiamo messo a disposizione del cliente diverse soluzioni:

Polo a mezza manica
urban kit - Polo-sartoria-italiana

urban kit – Polo-sartoria-italiana

Polo 100% cotone ,fresca e leggera,con colletto in tinta.
Nuova collezione primavera/estate 2019; vestibilità regular fit.
La nuova collezione afferma uno stile moderno, e sfoggia un look particolare ed eccentrico grazie alle fantasie del colletto che contrastano con la tinta unita.
Le polo inoltre sono sempre molto comode ed allo stesso tempo eleganti.
I colori sono molto classici, vivi e luminosi.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO

 

 

T-shirt sottogiacca a mezza manica

 

urban kit - Sottogiacca -sartoria-italiana

urban kit – Sottogiacca -sartoria-italiana

T-shirt mezza manica , fresca e leggera, con tessuto leggermente stretch e bellissima da abbinare a giacche estive.
Nuova collezione primavera/estate 2019 , sono stati scelti colori vivi e luminosi che affermano uno stile alla moda; le magliette sono molto comode e leggere e possono essere indossate sia come t-shirt che come sottogiacca.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO

 

 

T-shirt a mezza manica

 

urban kit - demo-maglia

urban kit – demo-maglia

T-shirt mezza manica , fresca e leggera, con stampa a fantasia in contrasto. Ideale da indossare sia in spiaggia che per una passeggiata comoda e poco impegnativa. Da abbinare sia con jeans che bermuda.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO

 

 

 

Pantaloni Jeans

urban kit – jeans

l lavaggio chiaro del capo, lo rende casual, adatto soprattutto per il tempo libero. Ciò nonostante, la versatilità e la compostezza di questa linea “Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino”, fanno sì che l’utilizzo in tante altre occasioni sia ottimo grazie al look esclusivo.
La vestibilità è regular, ovvero non troppo aderente al corpo.
L’articolo fa parte della collezione P/E 2019, tessuti e lavorazione completamente Made in Italy.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO

 

 

Dove si possono trovare?

Sono sicuro che con questi capi ho accontentato le richieste di tanti di voi che in momenti di relax necessitano di capi meno informali. Questa linea potete trovarla all’interno delle mie sartorie oppure riceverla comodamente a casa acquistando online sul mio sito e-commerce www.sartoriaitalianaeshop.com

 

Massimiliano Sorvino

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.