Su Misura

Un vero gentlman ama contraddistinguersi in ogni ambiente e sa che per farlo deve dare un tocco personale all’abito che indossa.

Massimiliano Sorvino segue personalmente i propri clienti con la sua grande abilità nell’abbinare tessuti e colori e nel reinterpretare l’armadio del più rigoroso gentleman.

Negli anni è riuscito ad inventare uno stile che ha reso unici i suoi capi.

Il cliente è al centro di tutto il progetto di produzione dell’abito: dalla scelta del tessuto alla definizione del modello, dal taglio alla cucitura, dalla prova alla consegna definitiva.

Nello Showroom di Sartoria Italiana il cliente può esaudire ogni suo desiderio: abiti da cerimonia, completi formali per il businessman o adatti ad un’eleganza più disinvolta. La Sartoria, prima che un atelier è un luogo raffinato ed accogliente; un ambiente in cui parlare, in cui incontrare persone ed in cui ideare, assieme a Massimiliano Sorvino un capo unico e raffinato per ogni occasione che appartiene solo alla persona che l’ha suggerito.

Lo showroom ospita le espressioni dell’autentico made in Italy, fatto di tradizione e sapienza artigianale, eccellenza manifatturiera, inventiva e, soprattutto, di prodotti esclusivi rivolti ad un pubblico di uomini di grande distinzione ed amanti del bello e della qualità.

Lo showroom è un salotto che è diventato, fin da subito, un elemento di raccordo tra bellezza, creatività e artigianalità italiana, al cui interno vengono ideati capi unici ed esclusivi che nascono in funzione delle misure, altrettanto uniche e esclusive, di ogni singolo individuo. L’obiettivo è quello di valorizzare i rapporti interpersonali tra Massimiliano Sorvino ed i numerosissimi clienti, all’interno di uno spazio che vuole restituire alla creatività italiana, specialmente a quella napoletana, la meritata evidenza nel panorama internazionale.

Un abito su misura è l’esatta rappresentazione dell’uomo o, meglio, del galantuomo che lo indossa e rende il suo passaggio riconoscibile tra i più.