Store Brugnato: il mio progetto non si ferma

27 Giugno 2020 / By Massimiliano Sorvino
Apertura Store brugnato

Store Brugnato: il mio progetto non si ferma.

Dove ci eravamo lasciati

Cari amici, vi scrivo dopo tanti mesi di assenza da questo blog, come avete potuto immaginare, abbiamo trascorso un periodo non facile. Infatti veniamo da un blocco generale delle attività al quale il mondo intero era impreparato. Per chi mi ha seguito, mi piacerebbe riprendere dall’ultimo articolo per tenervi aggiornati e creare un filo narrativo fino ad ora.

In questo momento storico, vista l’urgenza, ho cercato di dare il maggior contributo possibile. Trasferendo per intero la forza lavoro a servizio della Protezione Civile e degli enti che hanno difeso e sostenuto il popolo, abbiamo prodotto mascherine in TNT omologate e certificate dal Ministero della Salute. Ancora ora ne approfitto per ringraziare tutte le Forze dell’Ordine per la loro costanza e presenza.

Massimiliano Sorvino mostra le mascherine al Sindaco di Casoria Raffaele Bene

Massimiliano Sorvino mostra le mascherine al Sindaco di Casoria Raffaele Bene

Il progetto Sartoria: inarrestabile

Al passo di questo importante impegno, insieme a me, anche il progetto di Sartoria Italiana va avanti e, proprio per questo, il 20 Giugno 2020 c’è stata l’inaugurazione di un altro punto vendita in un bellissimo centro situato a Brugnato, nella bellissima Liguria. Lo store è situato nel centro commerciale 5Terre Outlet Village, accogliente, moderno e bello almeno quanto la sua location.

Abbiamo avuto un caldo benvenuto e tantissime visite già all’apertura, insomma, un’enorme soddisfazione! Questo è stato davvero molto emozionante visto il momento che tutti stiamo attraversando. Colgo l’occasione inoltre, per ringraziare i nostri visitatori e il mio staff, capitanato da Giuseppe Russo, che già dal primo giorno ha preso il suo compito con fermezza e decisione.

Apertura Store brugnato

Giorno 20 Giugno 2020, apertura store a Brugnato

Sartoria Italiana: Futuro

Oltre a questo, altre aperture sono in progetto e spero di riuscire nel mio intento: diffondere un po’ di italianità sia in Italia che nel mondo. Abbiamo bisogno di patriottismo per riportare il nostro Stivale nuovamente allo splendore e credo fortemente anche in voi, che mi sostenete e accompagnate in questo lungo, splendido viaggio!

Spero di non avervi rubato troppo tempo, ma penso sia il luogo migliore per aprirsi e per esprimere qualche pensiero!

Se può esservi utile, vi lascio qualche link per scoprire dove poterci raggiungere in negozio: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator
Oppure sul mio sito: https://www.sartoriaitalianaeshop.com

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.