Shop by Look – Un nuovo modo di fare shopping

31 Luglio 2020 / By Massimiliano Sorvino
2 Outfit da uomo firmati sartoria italiana

Shop by Look – Un nuovo modo di fare shopping

Ciao a tutti carissimi amici, oggi volevo parlarvi di un metodo innovativo,  ormai sempre più diffuso, di fare shopping: lo Shop by Look.
Si tratta di un servizio che sempre più marchi di abbigliamento e fashion blogger stanno sottoponendo a tutti gli utenti. Consiste nel proporre all’acquirente un completo già pronto, in cui bisogna soltanto scegliere la taglia appropriata e quale dei capi aggiungere al carrello.
In questo modo è possibile già farsi un’idea del possibile outfit con quella giacca, così bella e particolare, che non riuscivamo proprio ad abbinare.
Ovviamente non è obbligatorio scegliere tutti i capi, in modo da facilitare ulteriormente la scelta al cliente che magari ha già acquistato quello stesso pantalone o ne ha uno similare nel proprio guardaroba.
Un’ulteriore comodità di questo tipo di shopping, è il poter scegliere diverse taglie anche per lo stesso completo. Soprattutto per l’abbigliamento uomo, spesso può capitare di avere capospalla e pantaloni di taglie differenti e, questo potrebbe essere uno svantaggio, ad esempio, per capi su cui non è possibile effettuare aggiusti.

Outfit a righe sartoria italiana

Outfit rigati, sezione del sito sartoriaitalianaeshop.com

Anche noi, come tantissimi altri brand, stiamo implementando man mano questo servizio sul sito web.
Tutti voi meritate il massimo e, nonostante il mondo digitale sia in continua e veloce evoluzione, è mio compito dedicarvi l’esperienza di acquisto più comoda possibile!

Potete dare un’occhiata qui, così da visitare il sito web proprio nella sezione Shop by Look: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/shop/shop-by-look
Vieni a trovarci anche in store: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator

Spero quanto prima di potervi offrire quante più idee outfit possibili!
Grazie come sempre a tutti i lettori, vi auguro le migliori vacanze possibili

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.