Sfilata di presentazione Collezione Sposo 2020, ci siamo!

01 Ottobre 2019 / By Massimiliano Sorvino
Sfilata di Presentazione Collezione Sposo 2020

La fiera dedicata agli sposi sta per arrivare e siamo pronti alla Sfilata di Presentazione della Collezione Sposo 2020.

Come ogni anno saremo presenti alla fiera Mia Sposa dal 5 al 13 ottobre con lo stand Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino. Un Evento al quale ho sempre il piacere di partecipare perché amo le cerimonie e soprattutto i matrimoni.

Chi mi conosce sa che adoro la famiglia e il matrimonio resta per me una delle cerimonie più belle. Perché non solo sancisce un unione tra due anime, ma è il primo passo per la nascita di qualcosa di più forte e indistruttibile. Con il matrimonio si dà il via alla nascita dei figli e alla creazione di una famiglia. Queste sono le sole persone che ti accompagneranno sicuramente fino alla fine del tuo percorso su questa terra.

La fiera Mia sposa è tra gli eventi più importanti del settore che si tengono nella regione Campania. Ogni anno diventa sempre più significativa come kermesse ma soprattutto è sempre più un punto di riferimento per i giovani che intendono affacciarsi al grande passo.

Il 2019 sarà la quarta edizione che vedrà la partecipazione della mia azienda, per l’occasione presenteremo la nuova collezione Sposo 2019/2020.

Edizione 2016
Presentazione Collezione Sposo 2017

Presentazione Collezione Sposo 2017

La prima volta che abbiamo partecipato è stato nel 2016 quando fui contattato dall’organizzazione che mi propose di prendere uno stand e di esporre il mio marchio. Fu per me un momento di grande gioia, soprattutto perché era da poco che avevo introdotto la sezione sposo all’interno delle mie collezioni.

Edizione 2017
Presentazione Collezione Sposo 2019

Sfilata di Presentazione Collezione Sposo 2019 con Ospite d’onore Stefano Bettarini

Vista la gradevolissima esperienza dell’anno precedente, abbiamo partecipato anche nel 2017 come main sponsor. La direzione ci ha proposto di organizzare la sfilata di apertura presentando i nostri abiti. In quell’occasione abbiamo avuto il piacere di avere come testimonial Stefano Bettarini che era proprio in procinto di nozze da li a breve. Fu un successo che ricordo con grande piacere perché l’evento fu apprezzato da tutti i partecipanti.

Edizione 2018
Sfilata di Presentazione Sposo 2019

Sfilata di Presentazione Collezione Sposo 2019 Ospite d’onore Fabrizio Corona

Sfilata di Presentazione Sposo 2019 con ospite d’onore Fabrizio CoronaAbbiamo continuato anche nell’anno 2018 a partecipare come main sponsor. Anche questa volta abbiamo organizzato la sfilata di apertura avendo come testimonial Fabrizio Corona. Forse un personaggio meno adatto agli abiti da sposo ma comunque fu molto apprezzato dal pubblico. Indossò un mezzo tight che, devo dire la verità. gli calzava davvero molto bene.

Edizione 2019
Sfilata di Presentazione Collezione Sposo 2020

Sfilata di Presentazione Collezione Sposo 2020 Ospite d’Onore Luca Onestini

Quest’anno ci proponiamo di presentarci sempre al meglio. Sia con uno stand ben fornito per accogliere al meglio i visitatori che con una nuova collezione sposo all’altezza dell’evento. Organizzeremo la sfilata di apertura che si terrà domenica 6 ottobre alle ore 20:00. Sfilerà per noi Luca Onestini, tronista della trasmissione “Uomini e Donne” ma con un curriculum televisivo di tutto rispetto.

Anche per questa edizione faremo di tutto per essere al top e per offrire a tutti i nostri visitatori un’esperienza all’altezza delle loro aspettative.

Non esitate a contattarmi per ricevere gli accrediti per la sfilata.

Vi aspetto!

Massimiliano Sorvino

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.