SERENA PASQUA DI RIPRESA!

04 Aprile 2021 / By Massimiliano Sorvino
A tutti i nostri amici e clienti, blog

SERENA PASQUA DI RIPRESA!

Anche quest’anno vivremo una Pasqua in tono molto minore, per usare termini eufemistici. La persistenza di complicate condizioni sanitarie di costringe in una sorta di limbo, dal quale sembra difficile affrancarsi.
Le chiusure rappresentano un boccone amaro da digerire per il mondo del commercio. A maggior ragione nei periodi festivi, da sempre snodi decisivi per l’intera stagione.

SARTORIA NON SI FERMA: COLLEZIONE P/E – DIGITALE

Non voglio usare questo spazio, che mi piace ritagliare con e per voi, per sollevare facili e inutili polemiche. Con l’intero mio staff preferisco continuare a lavorare, affinché il marchio cresca con sempre più convinzione.
Nel nostro piccolo Sartoria Italiana non si arena e persegue con decisione i suoi obiettivi. Lo fa in primis rafforzando il canale digitale, consapevole che l’e-commerce rappresenti un crocevia fondamentale per garantirsi un presente e un futuro. E decidendo, con rinnovata determinazione, di non fermare la produzione, presentando con coraggio la nuova collezione Primavera/Estate 2021, visibile sul nostro sito.

Foto-blog-cerimoniale - massimiliano sorvino

Piccoli dettagli dal grande valore

SERENA PASQUA ASPETTANDO LE CERIMONIE!

Senza dimenticare la collezione cerimoniale e soprattutto quella sposo. Messe in naftalina, queste ultime attendono solo un decreto che faccia ripartire matrimoni e cerimonie.
I miei validissimi assistenti alla vendita, nei vari store dispiegati sulla penisola, sono prontissimi a consigliar voi il miglior outfit per esser impeccabili e comodi.
Insomma, anche in epoca di forzate chiusure e di prepotente digitalizzazione, Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino non intende abbandonare i suoi clienti.

L’auspicio è che queste festività pasquali possano fungere da concreto e definitivo spartiacque con quanto stiamo subendo da oltre un anno. Siano un momento di rinascita e ripresa non solo simbolica.

Auguri a Voi tutti di una buona e serena Pasqua da Massimiliano Sorvino e dalla mia famiglia: mia moglie Tina e i miei figli Martina e Pasquale.

Buona Pasqua 2021 da Massimiliano e dall’intera famiglia di Sartoria Italiana.

Prima di salutarvi, qualche link:

Le nostre promozioni Outlet: CLICCA QUI  

La nostra Gift Card: CLICCA QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.