SCOPRIAMO SARTORIA ITALIANA!

13 Marzo 2022 / By Massimiliano Sorvino

SCOPRIAMO SARTORIA ITALIANA!

Con la prima uscita del 2022, ho inaugurato una rubrica che possa tenerci compagnia nei prossimi mesi, con l’obiettivo di presentarvi i DIECI store fisici e l’area e-commerce di Sartoria Italiana. Benché tutti “figli” di un’unica famiglia, quella di Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino, ognuno ha una sua anima, un suo “carattere”! Con gli ultimi due numeri abbiamo iniziato a conoscere il cuore (ed il fegato!) del nostro marchio: lo store di Via Duca D’Aosta a Casoria. Con i suoi 400 metri quadrati e le sue 4 aree. Abbiamo conosciuto lo store manager Raffaele e due “volti storici” come Domenico e Francesco.

SCOPRIAMO SARTORIA ITALIANA: LA VALANGA ROSA!

E’ la volta di iniziare a fare conoscenza di quella che non ho esitato a definire la “valanga rosa”! Da un paio di anni infatti le “quote rosa” hanno fatto la loro comparsa nel nostro store, portando quel tocco femminile, indispensabile anche in un negozio che veste uomini! E’ stata Laura ad “aprire le danze”! L’ha fatto con la esuberanza e la sicurezza della professionista del settore, con anni di esperienza alle spalle. Esuberanza che è un suo marchio di fabbrica, utile a creare quel feeling genuino con i clienti. Era l’inizio primavera del 2019. Da quel momento è stato un susseguirsi di personal shopper donne.

LE DONNE DI SARTORIA!

Giovanissima e timida è arrivata! Giovanissima lo è ancora, ma quella timidezza è solo un ricordo, Alessia in tre anni ha bruciato le tappe. Alle qualità di ottima venditrice, apprese velocemente, ha saputo unire la sua dolcezza e sensibilità. Nel tourbillon di ingressi, ecco giungere con la sua frenesia Maria Anna. Un uragano “positivo” capace di inserirsi e comprendere da subito i mille gangli di Sartoria Italiana. Un ottimo e abilissimo jolly da impegnare sui vari fronti che uno store, importante e faticoso come Casoria, apre continuamente.                                                                                  

Delle altre componenti della “valanga rosa” e degli ultimissimi “acquisti” maschili vi parlerò  la prossima volta ! 

Prima di lasciarvi, qualche link:

La nostra Nuova Collezione: CLICCA QUI

I nostri saldi: CLICCA QUI

La nostra Gift Card: CLICCA QUI

 

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.