SARTORIA ITALIANA: LO STORE ABRUZZESE

05 Agosto 2022 / By Massimiliano Sorvino

SARTORIA ITALIANA: LO STORE ABRUZZESE

Con lultimo articolo del nostro blog, si è concluso il lungo “viaggio” all’interno dello store di Casoria. La rubrica con cui vi presento gli undici store fisici e l’area e-commerce di Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino si trasferisce in Abruzzo. Più precisamente, all’interno dell’Outlet Village di città Sant’Angelo, in provincia di Pescara.

SARTORIA ITALIANA: LO STORE DI CITTA’ SANT’ANGELO

Cronologicamente è lui il “secondogenito”: correva l’anno 2018, a cinque giorni dal Natale. Dislocato su una superficie di 176mq, di cui 140mq di area vendita con spazi per il casual e per il cerimoniale, lo store abruzzese è la prima emanazione “extra-territoriale” di Sartoria Italiana, costituendo il primo passo verso l’espansione del marchio sull’intera penisola. Lo stesso layout “storico” denota forti similitudini con lo store casoriano, “cuore e madre” del nostro marchio. In 4 anni lo store abruzzese è diventato un punto di riferimento per Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino e per tanti clienti che ci raggiungono da tutta la regione (senza dimenticare gli “sconfinamenti” di marchigiani e molisani!).

CITTA’ SANT’ANGELO: LO STORE MANAGER …

A guidare lo store pescarese è uno dei miei fedelissimi: Nicola Russo, dal 2016 con Sartoria Italiana. Dopo due anni di apprendistato, all’età di 27 anni l’ho ritenuto pronto per affidargli il primo negozio fuori confine! A distanza di quattro anni, posso dire di aver fatto un’ottima scelta, ed entrambi abbiamo fatto un ottimo investimento! Un ragazzo, un uomo serio, professionale e che ha saputo far tesoro dei due anni di “scuola casoriana”!

… e la sua squadra !

Ad ulteriore testimonianza di una sua forte capacità gestionale e motivazionale, a coadiuvare Nicola da quattro anni sempre le stesse ragazze.
Camilla Taricani punto di riferimento per i colleghi e per la struttura di cui conosce anche le fondamenta!
Veronica Mappo premurosa e sempre attenta a curare i dettagli, aspetto che la rende particolarmente apprezzata dai nostri clienti.
Laura Corneli, con Sartoria Italiana da tre anni, ordinata, precisa, scrupolosa, insomma anche lei un elemento di valore assoluto!
Da un paio d’anni alla formazione titolare, si aggiunge sovente, soprattutto nei momenti di maggior bisogno, Silvia Pacilio.

BUONE FERIE !

Approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi un meritato riposo dalle fatiche quotidiane. Ricarichiamoci per essere pronti a nuove avventure e a settembre si partirà subito con una grossa novità…

Prima di congedarmi, qualche link:

I nostri saldi: clicca QUI 

La nostro promo pantaloni: clicca QUI

I nostri costumi da mare: clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.