SARTORIA ITALIANA E JAMBO1: SINERGIA VINCENTE

19 Luglio 2021 / By Massimiliano Sorvino
Maradona---blog-massimiliano-sorvino-sartoria-italiana

SARTORIA ITALIANA E JAMBO1: SINERGIA VINCENTE

Sartoria Italiana continua a metter tasselli alla sua crescita. L’attuale difficile situazione rallenta ma non frena le nostre ambizioni. Prossimo step: la collaborazione con il Centro Commerciale “Jambo1”.

SARTORIA ITALIANA E JAMBO1: MAIN SPONSOR DELLA MOSTRA SU MARADONA!

Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino è il main sponsor della mostra fotografica “Diego Armando Maradona – Il riscatto sociale attraverso lo sport”. La mostra di Sergio Siano, curata da Yvonne De Rosa, sarà visitabile dal 5 luglio al 31 dicembre.

E’ stata un’emozione partecipare alla conferenza stampa di presentazione moderata da Marino Bartoletti. Sono intervenuti telefonicamente il presidente De Laurentiis e i mister Mazzarri e Reja. Tanti gli ospiti illustri tra cui l’indimenticabile capitan Bruscolotti e Diego Armando junior.

Maradona-2---blog-massimiliano-sorvino-sartoria-italiana

Diego Armando Maradona

SOCIALE, SPORT E MARADONA!

La scelta di Sartoria Italiana nasce da una doppia considerazione: l’attenzione ai temi sociali e l’amore verso lo sport in generale e Diego Armando Maradona nello specifico. Fare impresa non è semplice a qualunque latitudine, dalle nostre parti poi conserva qualche insidia in più. Laddove aumentano le difficoltà, crescono di pari passo anche le soddisfazioni nel creare occupazione e contribuire ad incidere sull’impatto sociale nel nostro territorio.

Lo sport poi è da sempre un segmento che Sartoria Italiana abbraccia con convinzione.  Tante infatti le partnership avviate con società dilettantistiche presenti sul territorio, senza contare quella con la S.S.C. Napoli.

SARTORIA ITALIANA APRE AL JAMBO1

Sociale, sport e ovviamente la possibilità di tessere da subito un rapporto di fiducia con il “Centro Commerciale Jambo1”, all’interno del quale sono orgoglioso di annunciare l‘apertura di un nuovo store “Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino”.

Un ulteriore segnale della volontà di continuare ad investire sul nostro territorio. Un ulteriore segnale che il nostro marchio prosegue la sua crescita.

 

Prima di salutarvi, vi lascio qualche link:

La nuova collezione: Clicca Qui

Le nostre promozioni Outlet: Clicca Qui

I nostri saldi estivi: Clicca Qui

 

 

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.