SARTORIA ITALIANA APRE AL JAMBO1

09 Agosto 2021 / By Massimiliano Sorvino
new-Opening---jambo1---sartoria-italiana

SARTORIA  ITALIANA APRE AL JAMBO1

Con un rush finale degno della velocità tricolore vista alle ultime Olimpiadi, sabato 7 agosto ha preso ufficialmente vita l’ennesimo store di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino. Da oggi i nostri capi sartoriali saranno acquistabili anche nel nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Jambo1.

Per i nostri tantissimi amici del casertano e del basso Lazio, l’opportunità di avere il loro marchio preferito vicino casa.  Per i tantissimi frequentatori del Centro Commerciale Jambo1, la possibilità di conoscere e provare lo stile e l’unicità di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino.

Apertura jambo1 sartoria italiana - massimiliano sorvino

Store Sartoria Italiana al Jambo1. Massimiliano Sorvino ad inaugurarlo

SARTORIA ITALIANA APRE AL JAMBO1: SQUADRA OLIMPICA!

Nonostante non sia nuovo alle inaugurazioni, ammetto che sabato ero particolarmente emozionato. Scommettere e “rischiare” è nella natura dell’imprenditore. Farlo però in questo periodo storico sfiora la follia! Caratteristica che certamente non manca né al sottoscritto, né ai miei collaboratori.

In queste poche righe voglio ringraziare proprio loro. Certi ritmi lavorativi, ancor più ad agosto, si raggiungono solo se si crede in ciò che si fa, e si ama la propria azienda. Sartoria Italiana prima di essere un marchio, è una squadra. Una squadra che sa essere tale anche nella sua crescita.

SARTORIA – JAMBO1 E … MARADONA!

Continuando a strizzare gli occhi ai giochi olimpici, mi vien da dire che continua la marcia del nostro marchio. Una marcia lunga, faticosa, entusiasmante e che ora si avvale di una nuova partnership, quella del centro commerciale Jambo1.

Partnership già materializzatasi con Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino main sponsor della della mostra fotograficaDiego Armando Maradona – Il riscatto sociale attraverso lo sport. La mostra di Sergio Siano, curata da Yvonne De Rosa, visitabile, gratuitamente, fino al 31 dicembre. Una sinergia con il Centro Commerciale Jambo1 che è segnale della volontà di investire e proseguire la sua ascesa.

aperture: e non è finita…

E a proposito di follia e segnali, vi anticipo che aperture e inaugurazioni con annesse emozioni, non sono terminate. A settembre il “testimone” passerà da Jambo1 ad un nuovo outlet village…

Non mi resta che lasciarvi nel dubbio, e invitarvi a … correre presso i nostri store sparsi per la penisola. Se invece preferite fare comodi acquisti da casa, usate il nostro servizio e-commerce.

 

Prima di salutarvi, vi lascio qualche link:

La nuova collezione: Clicca Qui

La nostra Promo del carrello: Clicca Qui

I nostri saldi estivi: Clicca Qui

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.