SARTORIA APRE NEL CUORE DI NAPOLI

19 Settembre 2022 / By Massimiliano Sorvino


SARTORIA APRE NEL CUORE DI NAPOLI

“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira. Erano gli anni 80 del secolo scorso. Un motivetto che torna a far capolino ogni qualvolta la spensieratezza di agosto lascia posto a settembre! Con settembre riprende quella quotidianità “accantonata”per qualche settimana! Mi faccio venire in soccorso da un esemplificativo e straordinario verso di un capolavoro di Guccini:

“Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’età
Dopo l’estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità
Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità
Come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità.”

SARTORIA: IDENTITA’ E POSSIBILITA’

Identità e possibilità: queste le due parole su cui vorrei soffermarmi in relazione a Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino. L’identità di un brand che in meno di un decennio ha superato i confini regionali, distinguendosi per serietà, competenza e passione. Un marchio che fa del rapporto qualità-prezzo il suo punto di forza. Un brand che continua ad ampliare le sue possibilità di crescita! Non è un caso se proprio a settembre, Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino raggiungerà quota DODICI store. E non è un caso se in questo mese la bandierina sarà di assoluto prestigio.

SARTORIA APRE NEL CUORE DI NAPOLI

Senza nulla togliere a tutte le location che ospitano Sartoria Italiana, poter aprire in via Toledo a Napoli, nel cuore pulsante dello shopping e della vita partenopea, è motivo di enorme soddisfazione !
Sartoria Italiana – Massimiliano aprirà il 19 Settembre, nel giorno di San Gennaro, a Napoli città, Napoli centro, al numero civico 412 di Via Toledo, a due passi da Piazza del Gesù, da Piazza del Plebiscito e dal Lungomare! Un vero orgoglio per un marchio nato solo nove anni fa e che non ha alcuna di intenzione di fermarsi.

La giornata universitaria o lavorativa a Napoli, la passeggiata partenopea adesso avranno un motivo in più: visitare il nostro store !

Prima di salutarvi, vi lascio alcuni link:

I nostri saldi: clicca QUI

Il nostro sito: clicca QUI

I nostri contatti: clicca QUI

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.