Ritorna una promo storica…in attesa del Black Friday

15 Novembre 2019 / By Massimiliano Sorvino
Come-affrontare-l'inverno---i-consigli-di-Massimiliano-Sorvino

Ritorna una promo storica…in attesa del Black Friday

Salve amici, questa settimana possiamo dire, quasi con certezza, che è arrivato il freddo e che ci avviciniamo ai mesi invernali. Lasciare il clima mite è sempre un po’ malinconico. Ma c’è anche da dire che, chi ama vestirsi classico, non perde l’occasione di dare sfogo a tutti i suoi desideri. Infatti d’inverno è possibile indossare molti più capi e accessori. Abiti in tessuto più spesso, gilet, doppiopetto, cravatte di lana, cappotti e soprabiti, calze particolari. Tutti capi che rendono ricco il guardaroba dell’uomo elegante.

Non vi nascondo che anche io, nel profondo dei miei desideri, amo le stagioni fredde proprio per la varietà di scelta che ho nella scelta dei completi e degli abbinamenti.

Ovviamente, occupandomi di abbigliamento sartoriale uomo, mi sono divertito tantissimo nel disegnare la Nuova Collezione Autunno/Inverno 2019/2020.

NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

Ho previsto una serie di capi, tessuti e accessori ispirandomi alle tramature e ai colori delle stagioni fredde. A gran richiesta ho ripristinato una promo storica, la più amata dai miei clienti.

TRE CAMICIE SARTORIALI A 49,99€

tre camicie sartoriali a 49,99€ – black friday

Valida A TEMPO LIMITATO online e in tutti i punti vendita

ACQUISTA ORA

ABITI E GIACCHE

giacca_pdg_grigio_e_nero_-_sartoria_italiana_-_fant_4_1_ black friday

La nuova collezione prevede una grande varietà di abiti classici. Monopetto e doppiopetto, intero o spezzato, diversi tessuti e disegni.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ABITI

CLICCA QUI PER VEDERE LE GIACCHE

 

CAPPOTTI E GIUBBINI

parka-manuele-blu—sartoria-italiana-2 black friday

Questi capi sono sempre più richiesti da chi veste classico, soprattutto per professionisti che viaggiano per business. Ho previsto molti modelli di soprabito: trench, cappotti in lana, giubbini corti e lunghi, doppiopetto, impermeabile.

CLICCA QUI PER VEDERE GIUBBINI E CAPPOTTI

 

MAGLIERIA

Sciarpa-bordeaux-Sartoria-Italiana Black friday

Maglie e maglioni ne potete trovare davvero per tutti i gusti. Dolcevita, bottoni, collo a V, sottogiacca, gilet, diversi modelli e fantasie.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAGLIERIA

PANTALONI

pantalone_japan_cammello_-_p304_2902_-_sartoria_italiana_1_ Black friday

Pantaloni di vari modelli e vestibilità. Gli amatissimi modello capri molto aderenti, pantaloni più comodi, pantaloni classici con piega o risvoltino. Modelli casual, classici e slim.

CLICCA QUI PER VEDERE I PANTALONI

SCARPE

beatles-tdm—sartoria-italiana-_1_ black friday

Con le scarpe non mi sono risparmiato nello scegliere una varietà di modelli e materiali davvero molto ampia. Scarpe classiche, mocassimi, sneakers, Beatles, stivaletti, stringate, in tessuto, di pelle, con lacci ecc

CLICCA QUI PER VEDERE LE SCARPE

Che dire amici, posso solo aggiungere che, anche in questa Nuova Collezione Autunno/inverno, mi sono impegnato affinchè tutti i miei clienti siano felici e soddisfatti di indossare i miei capi.

Vi aspetto in Sartoria, in uno dei miei punti vendita.

Massimiliano Sorvino

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.