RICOMINCIA IL CERIMONIALE

10 Giugno 2021 / By Massimiliano Sorvino

RICOMINCIA IL CERIMONIALE

Save the date: Martedì 15 giugno ripartono le cerimonie! Una data da accogliere come una liberazione per quanti aspirano, legittimamente, a quella normalità spazzata via. Una data da cerchiare in rosso per chi in questo settore ha il core-business della sua impresa.

Sii impeccabile sempre, che tu sia invitato o invitante

RICOMINCIA IL CERIMONIALE: PRIMO AMORE!

Nell’ultimo incontro avuto con voi, mi sono soffermato sulla ripresa genericamente intesa, e su quanto fosse vitale per alcuni segmenti del commercio, particolarmente penalizzati dalle chiusure. Sartoria Italiana è un brand che si occupa di abbigliamento maschile a 360 gradi, eppure il cerimoniale mantiene un ruolo predominante sia per il suo innegabile riscontro economico, sia e soprattutto per l’impatto “emotivo”.

La gratificazione e il piacere di vedervi indossare un nostro smoking, un nostro abito, un nostro spezzato, dopo esser stati seguiti con dedizione e professionalità dai miei validi collaboratori, non conosce paragone. Per non parlare della soddisfazione, quando gli sposi optano per un nostro tight, un nostro mezzo tight o un abito sartoriale su misura, cucito con amore e maestria dai nostri sarti.

Collezione in lino disponibile! Affronta l’estate con stile

L’ESTATE STA…ARRIVANDO!

E nel mentre le cerimonie riprendono, dando impulso vigoroso ad una quotidianità che si riaffaccia prepotente, la stagione estiva è dietro l’angolo. La frizzante estate si avvicina, i primi caldi si prendono la scena. Con il suo inconfondibile stile che abbina l’elegante e il vivace, Sartoria Italiana è pronta a continuare a stupirvi, a “immaginarvi”e … a vestirvi!

Perché Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino, da quando è nata, ha una mission nel suo DNA: regalare una piccola grande gioia a chi ci sceglie per “tutti i giorni”, per una cerimonia e/o per il fatidico “si”.

 

Prima di salutarvi, come prassi vi lascio qualche utile link:

Il nostro sito per gli acquisti online: Clicca QUI

Le nostre promozioni Outlet: Clicca QUI

I nostri saldi: Clicca QUI

 

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.