Perché sposarsi nel 2020?

23 Gennaio 2020 / By Massimiliano Sorvino
perché sposarsi nel 2020

Perché sposarsi nel 2020?

Salve amici, rieccoci all’inizio del nuovo anno e a ridosso della nuova stagione con  lancio della nuova collezione.

In attesa di scoprire tutte le novità che stiamo progettando per i nostri clienti, volevo condividere con voi un tema che molti giovani che si accingono al matrimonio mi stanno chiedendo. Perché l’anno 2020 è preferito da molti per celebrare le nozze?

Infatti sembra che quest’anno ci sarà il boom di matrimoni, la data è stata presa d’assalto da molti giovani per scambiarsi il si sull’altare.

 

perché sposarsi nel 2020

perché sposarsi nel 2020

Le cause non sono oggettivamente chiare, ma è evidente che il 2020 ha qualcosa di affascinante in sé che spinge le persone a desiderare questa data scritta indelebile a ricordo di un evento importante.

Ma andiamo insieme ad analizzare le possibili attrazioni che rendono appetibile il 2020:

  • Secondo l’astrologia tutto ciò che nasce le 2020 sarà protetto dalla buona sorte perché  sorto sotto una buona stella sia spirituale che economica.
  • Secondo i tarocchi il 20 è il numero che simboleggia la nuova nascita e l’annunciazione.
  • Sempre secondo gli astrologi, nel 2020 Saturno si sposta dal Capricorno (dove si trova dal 2017) nel “segno idealistico e lungimirante dell’Acquario nel 2020, unendosi a Giove. Questa combinazione non si è più vista dagli anni ’60, che ha rappresentato l’età dell’amore, dell’uguaglianza, della libertà e della libertà di amare”.
Quindi, perché sposarsi nel 2020?

Sarà anche un anno bisestile ma si prospetta ricco di sorprese e aspettative sotto tutti i punti di vista. Io personalmente credo che tutti gli anni sono buoni per organizzare una cerimonia impostante. Sarà che il duemilaventi ha il favore delle stelle ma alla fine quello che conta è sempre lo spirito ed i presupposti con i quali si inizia un percorso. Da anni ascolto le storie di chi si sta organizzando per una cerimonia, in particolare i giovani che stanno per salire sull’altare. E vi posso assicurare che si legge negli occhi e si intuisce chi avrà fortuna derivante da questa scelta. Credete sempre nei valori e scegliete con il cuore, no con i numeri.

Massimiliano Sorvino

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.