Outfit, la camicia la regalo io

20 Settembre 2019 / By Massimiliano Sorvino

Outfit, la camicia la regalo io.

CAMICIA IN OMAGGIO SULL’ACQUISTO DI UN OUTFIT (PANTALONI + GIACCA)

Salve amici, siamo ormai agli ultimissimi giorni di caldo e la temperatura inizia ad alzarsi. La nuova collezione Autunno/Inverno sta per arrivare e non vedo l’ora di presentarvi gli splendidi capi che ho progettato. Nel frattempo mi sembra doveroso salutare con inchino questa collezione estiva 2019. Una grande soddisfazione sia per i numeri fatti sia per le migliaia di persone che sono uscite felici dalle mie sartorie. L’hanno fatta da padroni gli abiti ed il cerimoniale insieme alla creazione di outfit pensati per le varie esigenze.

 

Outfit – la soluzione ideale preferita dal cliente

Negli ultimi anni ho notato che la tendenza del cliente è sempre più orientata verso la scelta di un outfit. Per outfit si intende l’abbinamento di due o più capi o accessori. Rispetto al classico abito si tende sempre più a scegliere si abbinare un paio di pantaloni con una giacca di colore diversi. Sia il professionista che la persona che deve presenziare ad una cerimonia preferisce questa scelta per diversi motivi:

  • Sicuramente è molto più pratico perché più pantaloni sono intercambiabili nell’abbinamento con più camicie, giacche ecc.
  • Il look è molto più brioso rispetto all’abito a tinta unita.
  • Pur non indossando il classico abito si è in target con la maggior parte delle occasioni e degli ambienti professionali.
  • I capi e gli accessori che compongono l’outfit possono essere indossati anche singolarmente anche in contesti diversi.
  • Se si deve partecipare ad una cerimonia e non si hanno ruoli principali in cui il dress code è stabilito, può essere la scelta migliore soprattutto per chi non è abituato ad indossare abiti.

Secondo la mia opinione, questi sono i motivi principali che hanno valorizzato la scelta dell’outfit rispetto all’abito a tinta unita che comunque resta il principe  della sartoria. Rispetto agli anni addietro, la gente tende sempre più a scegliere soluzioni pratiche e intercambiabili nel medio termine. Per questi motivi l’outfit si sta guadagnando un posto di rilievo nel guardaroba degli uomini che per stile di vita, lavoro o occasione devono vestire in un certo modo.

 

Ecco la mia promozione 

Per omaggiare la scalata di questo prodotto ho deciso di dedicare una promozione ad hoc valida fino ad esaurimento scorte all’interno di tutti i miei punti vendita e sul sito web www.sartoriaitalianaeshop.com 

CAMICIA IN OMAGGIO SULL’ACQUISTO DI UN OUTFIT (PANTALONI + GIACCA)

 

 

Vi aspetto presso le mie sartorie o sul sito web:

Casoria – Napoli (Produzione e punto vendita) CLICCA QUI

Napoli – (Centro commerciale “La Birreria”) CLICCA QUI

Città Sant’Angelo – Pescara (Outlet village) CLICCA QUI

Sito Web: www.sartoriaitalianaeshop.com

Massimiliano Sorvino

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.