Nuova Collezione Sposo

11 Ottobre 2019 / By Massimiliano Sorvino

Nuova Collezione Sposo 2020

LA SFILATA DI PRESENTAZIONE

Domenica 6 ottobre ho presentato la Collezione Sposo 2020 della mia sartoria alla Fiera Mia Sposa con una sfilata che a mio parere è stata davvero spettacolare e ricca di emozioni.
Merito del successo della serata va sicuramente anche alla scelta del testimonial Luca Onestini, volto pulito della TV, che ha sfilato con un capo disegnato da me per l’occasione. Onestamente sono rimasto piacevolmente colpito da Luca, un ragazzo davvero bravo e professionale nel suo lavoro. Ha saputo interpretare alla grande il suo ruolo e ha dato importanza all’abito.  Un ringraziamento particolare anche alla storica conduttrice dell’evento, Paola Mercurio, che ha saputo dettare magistralmente i tempi della sfilata.

 

Nuova Collezione Sposo - Luca Onestini - Paola Mercurio

Nuova Collezione Sposo – Luca Onestini – Paola Mercurio

In passerella oltre 33 abiti cerimoniali indossati con grande stile dai modelli. Per realizzare questa nuova collezione sposo 2020 ho tratto ispirazione dall’antica scuola napoletana, adattando lo stile ai nuovi dettami della moda.
La mia produzione segue sempre delle regole rigide ed ogni dettaglio di stile è curato nei minimi particolari.

LA MIA NUOVA COLLEZIONE SPOSO 2020
Nuova Collezione Sposo 2020 - gli abiti

Nuova Collezione Sposo 2020 – gli abiti

La  Nuova Collezione Sposo 2020 comprende capi sartoriali ed accessori, disegnati e
realizzati per accontentare ogni esigenza dei veri amanti dello stile.
I tessuti, con trame semplici ma anche ardite, sono stati scelti tra i migliori lanifici
italiani e la produzione sartoriale degli abiti è strettamente radicata su Napoli, dunque potremmo definirla Made in Naples, più che Made in Italy.
Notoriamente l’abito da Sposo deve seguire i canoni della tradizione classica, ma non vi nascondo che, anche questa volta, mi sono divertito ad inserire in ogni capo della un po’ della mia fantasia cercando di dare sfogo ad estro e innovazione.

I TESSUTI
Nuova Collezione Sposo 2020 - i tessuti

Nuova Collezione Sposo 2020 – i tessuti

La qualità dei tessuti utilizzati e la maestria degli abili sarti mi hanno consentito negli anni di diventare sempre più un punto di riferimento sul territorio per chi cerca abiti da sposo o cerimonia. E devo di re la verità, la mia linea inizia ad essere molto apprezzata anche all’estero.
Per i clienti più esigenti, attenti all’esclusività, riusciamo a disegnare e realizzare abiti su misura, con una vasta scelta di tessuti dei migliori lanifici biellesi (Drago Spa, Zegna, Tollegno, …).

MATRIMONIO E CERIMONIE

Ormai è noto a tutti i miei conoscenti che adoro progettare collezioni per gli eventi cerimoniali. In particolare per i giovani che scelgono di compiere il grande passo del matrimonio. Una cerimonia molto sentita in Italia e soprattutto al sud. Il momento in cui tutti gli invitati e i parenti vogliono partecipare al massimo dello stile. Ed io sono onorato di accompagnarli tutti verso la scelta migliore dell’abito.

 

GUARDA IL VIDEO

Massimiliano Sorvino

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.