Nuova Apertura e Black Friday

27 Novembre 2020 / By Massimiliano Sorvino

Nuova Apertura e Black Friday

Buongiorno amici miei,
Oggi volevo aggiornarvi sull’avanzamento del progetto Sartoria Italiana conciliandolo ad un evento che, ogni anno, diventa sempre più longevo e fondamentale per i mercati: il Black Friday.
Quest’anno in particolare è avvenuto in concomitanza a una delle soddisfazioni che stanno accompagnando il mio progetto: una Nuova apertura che avrà sede a Potenza,  Basilicata.
Ci saranno delle promozioni già a partire dal primo giorno, proprio per permettere al nuovo store di affrontare l’apertura nel miglior modo possibile fornendo novità, qualità e un pizzico di patriottismo ad un prezzo già scontato!

Black friday sartoria italiana

Nuova apertura e black friday Sartoria Italiana

Lo store

Ringrazio infinitamente li partner Antonio Iovino, che ha scelto il mio brand per l’apertura del suo franchising, soprattutto in un periodo così difficile a causa del COVID-19 che ha mutato tutte le usanze e le abitudini del mondo.
In relazione a questo, l’apertura avviene il giorno esatto del Black Friday, per cui si spera essere un’inaugurazione, sempre rispettando le norme, molto entusiasmante!
Lo store è molto ampio, arredamento tipico della linea Sartoria Italiana ed il personale già molto preparato per adottare il classico stile del brand nell’accompagnare all’acquisto i propri clienti, rassicurandoli e suggerendo sempre il miglior outfit per le esigenze richieste.
Inoltre, pur essendo fronte strada, il negozio è dotato di un parcheggio con strisce bianche e una comoda fermata autobus per raggiungerlo.

Conclusione

Anche questo piccolo articolo blog è terminato e, come sempre ringrazio tutti i lettori per il tempo che mi hanno dedicato! Per chi volesse essere sempre aggiornato col brand e con le promo disponibili, lascio qualche link utile:

Gli store: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator
E-Commerce: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/
Iscrizione alla Newsletter: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/newsletter

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.