Moda uomo 2019 primavera/estate

29 Marzo 2019 / By Massimiliano Sorvino

Carissimi lettori, diamo il benvenuto alla stagione più bella dell’anno con un articolo dedicato alla presentazione della Moda Uomo 2019 Nuova Collezione primavera/estate.

Quest’anno ho dedicato moltissimo tempo a progettare i capi che vedrete esposti presso i miei store “Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino” ed online al sito web www.sartoriaitalianaeshop.com 

Con l’inizio della primavera inizia anche la stagione delle cerimonie alle quali ho dedicato buona parte del mio blog negli articoli precedenti.

Inizia un periodo dell’anno molto atteso per quanto riguarda la moda uomo, soprattutto per quanto riguarda la sartoria.

Ci rivolgiamo ad un pubblico molto esigente fatto di uomini che amano sempre vestire eleganti in ogni occasione.

I capi sartoriali sono rivolti all’uomo che punta molto sulla sua immagine, che ha una vita lavorativa professionale attiva e che nel tempo libero frequenta ambienti di valore.

L’uomo che veste sartoriale ha una vita dinamica fatta di incontri, spostamenti e imprevisti ai quali deve saper far fronte con stile.

La scelta dei tessuti è molto importante perché incide notevolmente sulla vestibilità e sulla comodità. Un tessuto di qualità contribuirà a rendere piacevole la giornata anche se dobbiamo affrontare molte ore di lavoro.

Per questo sono sempre molto attento nell’acquistare la materia prima dai migliori lanifici italiani come Drago, Tollegno, Cerruti e Zegna.

Personalmente sono un fan dei tessuti italiani di Biella (Piemonte) dove ci sono aziende che hanno alle spalle una forte tradizione e grande esperienza.

La mia Nuova Collezione Moda Uomo primavera/estate 2019 presenterà delle novità molto interessanti sia per quanto riguarda i modelli che per la grande varietà di colori.

ABITI

Gli abiti la fanno sempre da protagonisti con tagli di vestibilità sempre moderni e pensati per essere indossati con comodità e stile.

OUTFIT

Anche gli outfit sono stati pensati per l’uomo che veste classico ma non troppo formale. Gli abbinamenti di colori saranno davvero tantissimi, per tutte le esigenze.

PANTALONI

Non mancheranno i richiestissimi e comodissimi pantaloni modello capri con risvoltino con una varietà di colori molto ampia.

Moda Uomo 2019

CAMICIE

Le camicie: il nostro prodotto di punta insieme agli abiti sono da sempre richiestissime per la loro vestibilità sia slim che regular fit. Possono essere realizzate su misura con varie tipologie di collo e polsini. Quest’anno troverete molte varietà anche di tessuti in lino.

SCARPE

Le scarpe sono un accessorio che ha sempre fatto la differenza in abbinamento con i nostri completi. Classiche, Mocassini, Polacchine, Stringate, Sneakers, tutti modelli e colori molto richiesti dalla nostra clientela.

E tante altre novità firmate MASSIMILIANO – SORVINO

Sono davvero tantissime le novità che vedrete nella mia Nuova Collezione P/E 2019 e mi impegno a presentarvele nel dettaglio nei prossimi articoli. Sapete che amo il mio lavoro e ci metto il cuore in ogni mia creazione. Potete contattarmi per qualsiasi esigenza o prendere un appuntamento presso una delle mie sartorie.

RICHIEDI UNA CONSULENZA





Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Per ulteriori informazioni leggi la Privacy and Cookie Policy.

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.