L’ESTATE INDOSSATA CON SARTORIA ITALIANA

24 Giugno 2021 / By Massimiliano Sorvino
Sartoria Italiana, la perfezione in ogni momento della tua giornata!

L’ESTATE INDOSSATA CON SARTORIA ITALIANA

L’estate è per antonomasia sinonimo di libertà. La stagione estiva porta con sé il bisogno di leggerezza. Necessità che si manifesta ancor più prepotente in quest’estate 2021, dopo i mesi tutt’altro che semplici che abbiamo e stiamo vivendo.
Anche l’abbigliamento estivo riflette questa sua indole “leggera ed energica”. Un outfit che sappia coniugare stile e comodità, con un tocco di freschezza e spensieratezza. In una parola Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino !

L’ESTATE INDOSSATA: COLORI E TESSUTI

Rispetto allo scorso anno ci siamo orientati su colori con una intensità più tenue, ma che conservano quella esuberanza cromatica che è estate. I tessuti scelti includono il fresco cotone e il lino.

Se vi aspetta qualche serata più ‘impegnativa’,  le nostre giacche basic sono l’ideale. Da abbinare magari con una camicia in lino, ma anche con una delle novità di quest’anno di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino: le polo con collo coreano.

Restando sul classico, vastissima la scelta di polo: modello rugby (strisce orizzontali), con micro-fantasie e lisce. Ampia scelta di colori e tessuti anche per le nostre comodissime t-shirt e per i nostri bermuda. Per completare il tuo outfit estivo non possono mancare i nostri mocassini, tanti modelli e colori per giornate in barca e serate in compagnia.

L’ESTATE CON I NOSTRI COSTUMI!

La novità per eccellenza di quest’estate 2021 è rappresentata però dai nostri costumi. Sartoria Italiana arriva anche sulla spiaggia. Finalmente potrete indossare il nostro marchio anche in mare! Costumi confortevoli e vivaci per vivere appieno la stagione che è un vero e proprio stato mentale!

Tutti i prodotti sono acquistabili presso i nostri store sul nostro sito per gli acquisti online!

Prima di salutarvi, vi lascio qualche link:

La nuova collezione: Clicca QUI

Le nostre promozioni OUTLET: Clicca QUI

Iscriviti alla nostra newsletter: Clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.