LA NUOVA COLLEZIONE CERIMONIALE

25 Febbraio 2021 / By Massimiliano Sorvino
Smoking, spezzato e abito per collezione cerimoniale - blog

LA NUOVA COLLEZIONE CERIMONIALE

Poche settimane e saremo in pieno periodo cerimoniale. Partecipazioni, inviti, preparativi sono dietro l’angolo. Occorre scegliere l’outfit più adatto, che galateo vuole differenziarsi a seconda del grado di parentela con lo sposo/a.
Come sempre, con la nuova Collezione cerimoniale, il mio obiettivo è incontrare e soddisfare tutte le vostre esigenze.

smoking---blog-massimiliano-sorvino-sartoria-italiana

Un outfit speciale per un invitato speciale

NUOVA COLLEZIONE CERIMONIALE: SMOKING

Lo smoking, abito da sera per eccellenza, ideale per i papà dello sposo/a o per i  testimoni. In questa collezione ho variato molto con colori, abbinamenti e tessuti (tinta unita o damascati). Ed ecco il petto semplice, il petto a lancia e il collo sciallato, mentre la chiusura sarà ad uno o due bottoni o con il doppiopetto.

Eleganza e stile per una cerimonia da non dimenticare

Eleganza e stile per una cerimonia da non dimenticare

NUOVA COLLEZIONE CERIMONIALE: L’ABITO

Se sei un parente degli sposi, puoi scegliere un classico abito da uomo, Questi può essere composto da giacca e pantaloni, a cui aggiungere anche un gilet. I pezzi devono essere sempre realizzati con lo stesso tessuto. Per la nuova collezione ho voluto offrirvi un vasto campionario per quanto concerne colori, tessuti e abbinamenti.

Completo-spezzato---blog-massimiliano-sorvino-sartoria-italiana

Completo spezzato, perfetto per le cerimonie meno impegnative

CERIMONIALE: LO SPEZZATO

Se sei un amico degli sposi puoi infine optare per un più informale spezzato. Diventato negli ultimi anni un must della moda, lo spezzato abbina l’eleganza di un completo ad un tocco di creatività. La maggior libertà nell’abbinamento va chiaramente “controllata”. Le direttive date ai miei personal shopper sono chiare e consentono all’invitato che sceglie lo spezzato di non sfigurare.

Smoking, abito, spezzato: tante soluzioni per vivere con eleganza, comodità e spensieratezza una giornata di festa. Vieni a trovarci in uno dei nostri store e lasciati seguire da uno dei personal-shopper di Sartoria Italiana!

 

Prima di salutarVi, come abitudine consolidata vi lascio qualche link:

Il nostro sito per gli acquisti online: Clicca QUI

Il nostro angolo sconti: Clicca QUI

Le nostre promozioni Outlet: Clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.