IL DECENNIO DI SARTORIA ITALIANA

28 Ottobre 2022 / By Massimiliano Sorvino

IL DECENNIO DI SARTORIA ITALIANA!

Dieci anni di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino! Il 27 ottobre 2012 vedeva la luce il primo store di Sartoria Italiana. Nasceva a Casoria, in via Duca d’Aosta, un marchio destinato a irrompere sulla scena sartoriale prima napoletana e poi nazionale.

DIECI CANDELINE PER SARTORIA ITALIANA

Da quel 27 ottobre 2012, lo store casoriano di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino è diventato un punto di riferimento per tante famiglie. In dieci anni, Sartoria Italiana è cresciuta, affrontando e superando senza paura tanti momenti difficili. Una crescita testimoniata dalle tante aperture degli ultimi anni.

IL DECENNIO DI SARTORIA: GLI STORE

Piantate delle solide basi, Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino non si è accontentata del mercato napoletano e campano. Senza dimenticare “la base”, ha voluto radicarsi altrove, aprendo tanti store in giro per lo stivale. Tra il 27 ottobre 2012 e il 27 ottobre 2022 sono state 12 le nostre inaugurazioni! L’ultima, una di quelle che ha suscitato più emozioni, nel cuore di Napoli, a via Toledo. Per quanto innegabile sia la soddisfazione ad ogni singola apertura di ogni singolo store, senza dimenticare lo spazio dell’E-commerce, non si può negare il legame viscerale con lo spazio casoriano!
Il “primogenito”, cuore e anima di un marchio nato in un sabato mattina di dieci anni fa ! In un giorno come questo, non posso che guardarmi indietro ed emozionarmi per quanto fatto. Non posso non ricordare l’inizio in salita, le difficoltà ma anche i primi risultati positivi, crocevia del successo poi registrato.

IL NOSTRO GRAZIE A VOI !

Un marchio che ha avuto successo grazie alla nostra filosofia fondata sul benessere del cliente: “prendersene cura” dall’ingresso alla cassa! Eppure al netto dei nostri meriti, nel giorno del decimo compleanno di Sartoria, non posso dimenticare VOI! Se Sartoria Italiana è un marchio di fama nazionale è merito di chi ci ha seguito, ci segue e seguirà! Perché questi sono SOLO i primi dieci anni di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino !

Buon compleanno Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino !

Prima di salutarvi, qualche link:

La nuova collezione: clicca QUI

I nostri Mid Season Sales: clicca QUI

Il nostro outlet: clicca QUI

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.