I SALDI PER PARTIRE E RI-PARTIRE

09 Gennaio 2021 / By Massimiliano Sorvino
Saldi blog sartoria italiana

I SALDI PER RI-PARTIRE

I saldi per partire e ri-partire. Mai come quest’anno i saldi giungono al momento opportuno. Da sempre le due finestre di saldi rappresentano un momento topico per il mondo del commercio. I saldi invernali 2021 possono essere un importante punto di partenza per un anno che, si spera, sia diverso dall’ultimo.

Un concetto che vale anche per la nostra Sartoria Italiana. Un’azienda che dalla sua nascita percorre un modello di business che coniuga stile Made in Italy, cortesia, professionalità e convenienza dei prezzi. Una filosofia di lavoro che trasmetto quotidianamente ai miei personal-shopper, affinché siano capaci di consigliare e seguire con sobrietà e competenza i clienti nella scelta dei capi.

SALDI COME OCCASIONE PER RI-PARTIRE

Dalla prospettiva della mia clientela, i saldi offrono un’imperdibile occasione per rinfrescare l’armadio. Una ventata di novità al proprio out-fit come metafora di uno “spirito” che si rinnova. Il primo dei buoni propositi da realizzare per il nuovo anno. Con maggior convinzione e forza dopo un 2020 che ci ha fiaccato.

I MIEI CONSIGLI

In questo nostro incontro virtuale ho il piacere di lasciarvi qualche primo consiglio. Conservare uno stile che sappia esser dinamico senza perdere semplicità e raffinatezza è decisivo. Anche in epoca di smart-working.

 

Articolo blog smart working sartoria italiana

Garbo, raffinatezza e intraprendenza in Smart working

Dolcevita

Maglioni a collo alto e girocollo con vasta scelta di fantasie, colori e modelli. Adatti per tutte le occasioni, da quelle formali a quelle meno.

Pantaloni

Da sempre fiore all’occhiello di Sartoria Italiana. Eleganza, vestibilità e comodità sono il marchio di fabbrica dei nostri pantaloni. Validi per tutte le occorrenze, senza dimenticare la spontaneità e la praticità dei nostri jeans.

Giubbini

Un campionario di giubbini che mi riempie di orgoglio. Lunghi, corti, cappotti e parka per appagare le vostre esigenze e tenervi caldi.

Giacche

Altro punto di forza di Sartoria Italiana. Prodotto di eccellenza italiano. Le nostre giacche sono perfette per mantenere ricercatezza e classe anche durante lo smart-working.

 

Completo per articolo blog saldi 2

Mocassini per un ulteriore tocco di eleganza

Scarpe

Mocassini, francesine in pelle, derby, polacchine e stivaletti, stringate e scamosciate per incontrare i gusti di tutti.

Sciarpe e calze lunghe

E per dare un ulteriore tocco di unicità e originalità al Vostro abbigliamento, tantissimi modelli di calze lunghe e sciarpe colorate.

Dopo questa panoramica, non Vi resta che venirci a trovare presso uno dei nostri store o acquistare comodamente dal nostro sito.

 

Prima di salutarVi, Vi lascio altri link utili:

Il nostro Outlet: clicca QUI

Il nostro canale Youtube: clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.