Franchising: un nuovo progetto prende forma

20 Luglio 2020 / By Massimiliano Sorvino
Allestimento negozio Gela sartoria italiana

Franchising: un nuovo progetto prende forma

L’inizio di tutto: il primo franchising

Nuova apertura Sartoria Italiana - Gela

Inquadrati lo stilista Massimiliano Sorvino e l’imprenditrice Ivana Donegani all’apertura del punto vendita

Gela, 10 luglio – Ha inizio qui l’obiettivo a cui ambiva da tempo il nostro stilista Massimiliano Sorvino: la formula franchising.
Innanzitutto, un enorme ringraziamento va a chi per prima ha creduto nel progetto, l’imprenditrice Ivana Donegani: una donna solare, ambiziosa e molto preparata!
L’inaugurazione è stata un vero successo e, per tutto il weekend, tantissimi clienti e amici sono venuti a trovarci! Anche il clima è stato favorevole, permettendo a tutti i visitatori di raggiungerci già col sorriso e pronti a toccare con mano il Made in Italy appena arrivato in città.

“Sono estremamente soddisfatta, già dopo appena una settimana dalla sua apertura, dei risultati che sta regalando alla mia città (Gela) Sartoria Italiana. La gente apprezza questa grande capacità del brand di coniugare la sartorialità con la moda del momento. Senza parlare della qualità dei tessuti associata a dei prezzi straordinariamente competitivi. Oggi una formula più unica che rara”.
Queste le parole di Ivana Donegani parlando della sua nuova esperienza e, lo stilista ringrazia così: “Sono felicissimo che la città abbia già apprezzato il grande potenziale di questo brand. E’ quello che cerco di comunicare e quando ci riesco è un’immensa soddisfazione. Ringrazio Ivana per l’opportunità e spero in un continuo crescere insieme”

Il punto vendita

Allestimento negozio Gela sartoria italiana

Alcune delle inquadrature del meraviglioso allestimento interno dello store in oggetto

Pochi metri dal centro, facilmente raggiungibile e ad un angolo di distanza dalla bellissima e caratteristica Piazza Umberto I; insomma, una vera e propria perla!
Uno store fornitissimo, spazioso, un’esposizione meravigliosa e un personale spigliato e pronto alle novità del marchio, hanno contribuito alla realizzazione di un sogno che si avvera, facendo procedere senza intoppi una fantastica prima esperienza di franchising.
Tutto è riportato fedelmente dall’azienda “madre” per disposizioni e colori presenti in negozio, appositamente per riportare la linea visiva e organizzativa del marchio.

Conclusione

La conclusione di questa prima “avventura” è ovviamente la speranza di viverne altre il prima possibile e altrettanto meravigliose, così costruire una piccola grande storia di un marchio che promuove l’Italia, la sua grande tradizione e il suo inimitabile stile.

Sempre un grazie a tutti i lettori, vi siamo grati per dedicarci un po’ del vostro tempo e della vostra attenzione.

Per visitare gli store clicca qui: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator
Per acquistare sul sito web: https://www.sartoriaitalianaeshop.com

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.