Fiera Sposo – Chiusura con premio

17 Ottobre 2019 / By Massimiliano Sorvino
Premio Miglior atelier uomo 2019

Fiera Sposo – Chiusura con premio.

Anche quest’anno siamo arrivati alla conclusione della Fiera Sposo, alla quale partecipo ormai da cinque anni con grande soddisfazione.

Ho presentato la mia Nuova Collezione abiti da sposo egregiamente in un contesto elegante e partecipato. Molti ragazzi e curiosi sono accorsi da tutte le parti della regione Campania per parteciparvi. In effetti la fiera è l’occasione ideale per passare una serata diversa e allo stesso tempo approfittare per guardarsi intorno e prendere preziosi spunti per la cerimonia.

Il percorso della Fiera, ben organizzato, con una grande varietà di aziende dedicate al contest del matrimonio: fotografi, sale ricevimento, make up, parrucchieri, noleggio auto, viaggi di nozze e, naturalmente, gli immancabili abiti da cerimonia.

Ospiti dello Stand Sartoria Italiana alla Fiera Mia Sposa

Ospiti dello Stand Sartoria Italiana alla Fiera Mia Sposa

Anche gli eventi sono stati molto piacevoli. Ci sono state serate di intrattenimento con tanti ospiti del mondo della tv e le sfilate di moda. Io ho presentato la mia Nuova Collezione Sposo 2020 con la sfilata di domenica 6 ottobre. Un evento che ha visto la partecipazione di tante persone. La serata è stata presentata dalla conduttrice tv Paola Mercurio e il nostro testimonial è stato Luca Onestini, un ragazzo davvero professionale e bravo nel suo lavoro.

Sfilata Presentazione Abito Sposo 2020

Per il 2020 abbiamo progettato una collezione cerimoniale davvero ampia e particolare. Abbiamo abiti che soddisfano tutte le esigenze dal completo da sposo agli abiti per parenti e partecipanti. Tante sono le novità rispetto all’anno scorso: il collo coreano, i tagli di giacca, i tessuti misto lana/seta, ma soprattutto la grande varietà di tessuti italiani da utilizzare per gli abiti su misura.

Consegna Premio Miglior Atelier Uomo 2019

Consegna Premio Miglior Atelier Uomo 2019

Credo che siamo sulla strada giusta anche per il 2020, dopo il grande successo avuto dalla vecchia collezione 2019. Infatti abbiamo ricevuto il Premio come miglior Atelier Uomo 2019.

Per me è stata una grande soddisfazione, sia per la grande partecipazione e interesse che ha suscitato la mia nuova collezione sposo, sia per il premio che abbiamo ricevuto e che dedico alla mia famiglia e al mio staff. Lavoriamo ogni giorno per far si che momenti come questo siano sempre più frequenti e siamo sicuri che di queste soddisfazioni ne vivremo ancora tante.

Massimiliano Sorvino

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.