Eventi

Incontro privato con l'imprenditore americano George Guido Lombardi

In settimana sono stato ricevuto dall’imprenditore americano George Guido Lombardi, in Italia per una serie di incontri riservati (2b2) con Aziende Leader e Startup Innovative.

Il progetto aziendale Sartoria Italiana sta riscuotendo un grande apprezzamento anche oltreoceano.

Massimiliano-e-George-Lombardi

Apertura nuovo store presso Centro La Birreria

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” (cit.Eleanor Roosevelt)”

New Opening presso Centro La Birreria

Apertura store presso il Centro "La Birreria"

Visita dei ragazzi dell'Istituto Di Vittorio - I.T.I. Lattanzio

I ragazzi dell’Istituto Di Vittorio – Lattanzio hanno fatto visita alla mia sartoria di Casoria per fare un tour guidato dietro alle quinte del mio lavoro.

Un bel momento di scambio che, mi auguro, serva ai ragazzi per avviare, un futuro, la propria attività.

Progetto senza titolo

Premiazione presso Istituto di Istruzione Superiore I.T.C. Di Vittorio - I.T.I. Lattanzio

Ho portato la mia esperienza di imprenditore che ha creduto e crede nel web per la crescita della propria azienda.

Grazie per la bella accoglienza e per il premio di cui mi avete insignito.

Lezione Di Vittorio - Lattanzio

Apertura nuovo store presso Città Sant'Angelo Village

“Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.”

New Opening presso Città Sant’Angelo Village

Nuova-apertura-pescara-sartoria-Italiana

Lo stilista Massimiliano Sorvino vince il Premio Eccellenza Italiana 2018

Questa appena trascorsa è stata una settimana intensa per lo stilista Massimiliano Sorvino: dopo il bagno di folla alla presentazione della Collezione Sposo 2019, dove ha fatto sfilare oltre 30 capi in passerella, arriva anche il Premio Eccellenza Italiana.

Andiamo con ordine.

Domenica 7 ottobre, alla Fiera Mia Sposa Massimiliano Sorvino ha fatto sfilare i suoi abiti da cerimonia per gli sposi 2019. L’ospite d’onore della serata è stato Fabrizio Corona che ha indossato un elegantissimo mezzo tight realizzato su misura dallo stesso Massimiliano Sorvino.

A sorpresa del folto pubblico presente nell’area sfilata della fiera, inoltre, lo showman Corona ha diviso il palco con il suo nuovo pupillo, Luciano Punzo (già Mr. Italia), che ha indossato uno smoking blu della nuova collezione Sartoria Italiana.

Anche Paola Mercurio, presentatrice della serata, ha indossato uno smoking nero realizzato dallo stilista.

La collezione 2019 di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino ricalca a pieno il solco della sartoria napoletana proiettandosi, però, verso il futuro.

In passerella i colori predominanti sono il blu ed il nero, su abiti tinta su tinta o mescolati in trame e fantasie per lo sposo più esigente.

I tessuti sono di pura lana biellese e di seta comasca, scelta che denota l’attenzione dello stilista alla qualità dei capi proposti.

La collezione 2019, dunque, soddisfa un po’ tutte le esigenze ed i desideri dell’uomo che si approccia al grande passo: lo sposo immaginato dallo stilista è classico, è eccentrico, è protagonista.

Siamo, in effetti, lontani dalla prospettiva dell’uomo messo in secondo piano durante l’evento nuziale a favore della consorte: gli abiti Sartoria Italiana sono riconoscibili al primo sguardo ed apprezzati dai veri intenditori di stile.

Quella di domenica è stata una conferma per Massimiliano Sorvino che, con il suo brand (nato a Casoria) sta esportando l’eleganza dei suoi capi sartoriali nel mondo.

Non a caso, il giorno 13 ottobre è stato insignito del Premio Eccellenza Italiana a Washington D.C., nella prestigiosa sala del Café Milano, “per lo straordinario impegno, la passione e lo stile”.

Attestato che conferma tutto quanto di buono sta mettendo in piedi Massimiliano Sorvino che, in soli 6 anni, è riuscito a creare un brand che si sta affermando sempre di più sul panorama italiano ed estero.

Premio-Eccellenza-ItalianaEventi

Fabrizio Corona e Luciano Punzo (Mr. Italia 2018) in passerella per lo stilista Massimiliano Sorvino

La Fiera Mia Sposa 2018 si è aperta con un bagno di folla e, a chiudere il weekend ha pensato in brand Sartoria Italiana. Lo stilista Massimiliano Sorvino ha presentato la Collezione Sposo 2019, facendo sfilare oltre 30 capi in passerella.

L’ospite d’onore della serata è stato Fabrizio Corona che ha indossato un elegantissimo mezzo tight realizzato su misura dallo stesso Massimiliano Sorvino.

A sorpresa del folto pubblico presente nell’area sfilata della fiera, inoltre, lo showman Corona ha diviso il palco con il suo nuovo pupillo, Luciano Punzo (Mr. Italia 2018), che ha indossato uno smoking blu della nuova collezione Sartoria Italiana.

Anche Paola Mercurio, presentatrice della serata, ha indossato uno smoking nero realizzato dallo stilista

Quella di domenica è stata una conferma per Massimiliano Sorvino che, con il suo brand (nato a Casoria) sta esportando l’eleganza dei suoi capi sartoriali nel mondo. Non a caso, il giorno 13 ottobre sarà insignito del Premio Eccellenza Italiana a Washington D.C., nella prestigiosa sala del Café Milano.

La collezione 2019 di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino ricalca a pieno il solco della sartoria napoletana proiettandosi, però, verso il futuro… verso lo sposo di domani.

In passerella i colori predominanti sono il blu ed il nero, su abiti tinta su tinta o mescolati in trame e fantasie per lo sposo più esigente.

I tessuti sono di pura lana biellese e di seta comasca, scelta che denota l’attenzione dello stilista alla qualità dei capi proposti.

La collezione 2019, dunque, soddisfa un po’ tutte le esigenze ed i desideri dell’uomo che si approccia al grande passo: lo sposo immaginato dallo stilista è classico, è eccentrico, è protagonista.

Siamo, in effetti, lontani dalla prospettiva dell’uomo messo in secondo piano durante l’evento nuziale a favore della consorte: gli abiti Sartoria Italiana sono riconoscibili al primo sguardo ed apprezzati dai veri intenditori di stile.

Sfilata Mia Sposa

Presentazione Collezione Sposo 2019. Ospite d'onore Fabrizio Corona.

Massimiliano Sorvino presenterà la Collezione sposo 2019 in occasione della Fiera Mia Sposa.
La sfilata si terrà domenica 7 ottobre alle ore 19 presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano.
Guest Star: Fabrizio Corona
Presentatrice della serata: Paola Mercurio
Compila il form e sarai messo in lista https://www.massimilianosorvino.it/contatti/

Copertina Evento Sfilata

Visita del giornalista internazionale Massimo Lucidi presso lo showroom di Sartoria Italiana

Dopo aver partecipato al Salotto dell’eleganza in occasione del Pitti Uomo 2017, Massimiliano Sorvino riceve presso lo showroom di Sartoria Italiana il noto giornalista internazionale Massimo Lucidi che esalta il modello di business messo a punto dallo stilista ed eloggia la qualità dei prodotti.

Gli abiti da cerimonia firmati dallo stilista Massimiliano Sorvino sfilano in occasione dell'Evento Mia Sposa 2017

Sfilata abito da sposo firmata dallo stilista Massimiliano Sorvino all’evento Mia Sposa. Ospite d’onore Stefano Bettarini.