COLLEZIONE PRIMAVERA: CI SIAMO !

26 Marzo 2021 / By Massimiliano Sorvino
Nuova-collezione-PE21---Sartoria-Italiana-Massimiliano-Sorvino

COLLEZIONE PRIMAVERA: CI SIAMO

Nello scorso mese di gennaio, avevo tentato di immergervi in un clima di attesa. La suspense si scioglie oggi nella “concretezza”. In queste settimane, in tanti avete manifestato interesse per scoprire la nuova collezione. Con un pizzico di orgoglio posso dirlo: la collezione Primavera / Estate 2021 è realtà !

Blog Nuova-collezione-PE21---Sartoria-Italiana-Massimiliano-Sorvino

Quando la primavera incontra stile e comodità

COLLEZIONE PRIMAVERA: VINCE IL LINO!

Una collezione dai toni e dai caratteri fortemente naturali. Ho voluto dare un deciso tocco di freschezza e elegante vivacità. Sarà il lino, tessuto naturale di pregio assoluto, il protagonista indiscusso. Materiale pregiato usato sin dagli antichi egizi, il lino è ecologico, duraturo e si presta ad esser usato dalla primavera all’autunno. Eleganza e sportività combinate in un tessuto che non conosce crisi.

Istinto e genuinità anche nei colori, tutti ispirati alla natura. Bianco, beige, fango, marrone e verde per una primavera e una estate briose e spensierate, che abbiano il gusto della rinascita.

E-COMMERCE PER SUPERARE LE RESTRIZIONI

Dall’entusiasmo della nuova collezione all’attuale situazione. Considerando le nuove restrizioni, il primo impatto con la collezione Primavera Estate 2021 sarà virtuale. Nel frattempo saranno difatti i nostri canali digitali, sito e social, a veicolarla durante le prime settimane.

A tal proposito mi corre l’obbligo di ricordare la professionalità e la sicurezza del nostro settore e-commerce. Un’area in costante ampliamento. Sartoria Italiana non si fa trovare impreparata e si proietta con coraggio nel futuro che è già presente.

Nuova collezione - giubbini e maglioncini sartoria italiana massimiliano sorvino

Sartoria Italiana: per una Primavera frizzante e di ripartenza

COLLEZIONE PRIMAVERA: CATALOGO ON-LINE

In attesa di potervi (ri)vedere dal vivo per raccontarvi purezza e verve della nuova collezione, vi ricordo che tra pochi giorni sarà on-line il catalogo sfogliabile sul sito. E da quest’anno l’originalità di Sartoria Italiana sarà anche in spiaggia: entrano difatti nella collezione i costumi da bagno.

Prima di congedarmi, come prassi vi lascio alcuni link:

Il nostro angolo sconti: Clicca QUI

Le nostre promozioni Outlet: Clicca QUI

L’iscrizione alla nostra Newsletter: Clicca QUI

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.