COLLEZIONE PRIMAVERA 2021

28 Gennaio 2021 / By Massimiliano Sorvino
Anticipazione collezione pe 2021

COLLEZIONE PRIMAVERA 2021

Tempus fugit usavano dire i latini. Vola il tempo e ci ritroviamo a presentare la collezione Primavera 2021. Questa volta però oltre agli usuali panni dello stilista, ho deciso di vestire quelli del marketing manager! Mi limiterò difatti solo ad anticiparVi, attraverso le parole, quello che vedrete nel prossimo shooting. E’ mia intenzione stuzzicare così la Vostra fantasia. Giocare con la suspense e l’effetto sorpresa. Adattando Kundera: “mi prendo il diritto di sorprendervi!

Ritorno nella veste che più mi è congeniale. Anche quest’anno ho seguito i più originali trend stagionali, aggiungendo quel tocco che garantisca sobrietà, eleganza e comodità. Il tocco di Sartoria Italiana!

COLLEZIONE PRIMAVERA 2021: SPOSO E CERIMONIALE

Abiti da sposo con tight, mezzo tight, smoking e gli immancabili accessori: gilet, plastron, gemelli etc… Cerimoniali con completi e spezzati adatti alle diverse tipologie di cerimonie (battesimi, compleanni, comunioni e matrimoni), alle diversi location e ai diversi contesti (feste diurne, pomeridiane).

Work in progress per la Collezione PE 2021

CASUAL ED INFORMALE

Casual ed informale per tutte le occasioni. Per il lavoro che sia dal vivo o in smart working, per restare anche da casa sempre fedeli al proprio stile. Per il tempo libero che auguriamoci possa tornare a riempire le nostre giornate.

SARTORIA ITALIANA NON SI FERMA!

Nonostante le difficoltà legate al momento storico, non ho mai pensato di rimandare la mia produzione. Pertanto eccomi qui a dar vita ad una collezione nuova e vivace. La Primavera è per antonomasia la stagione della rinascita. Delittuoso rinunciare ad una collezione che mi piace immaginare esser anche una risposta energica a questi ultimi mesi. Regalare un sorriso, stupire i propri amici e clienti è un lusso a cui io e il mio team non possiamo e vogliamo rinunciare!

Nei prossimi giorni sul nostro sito e nei nostri store si materializzerà la nuova collezione Primavera 2021!

Ed ora tocca a Voi cogliere il momento, o come avrebbero detto gli antichi romani: carpe diem!

 

Prima di salutarVi, come consuetudine Vi lascio qualche link:

Le nostre promozioni Outlet: Clicca QUI

Il nostro angolo sconti: Clicca QUI 

La nostra Gift Card: Clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.