Buone Vacanze d’Estate a tutti!

06 Agosto 2020 / By Massimiliano Sorvino
Outfit estivo, elegante e fresco

Buone Vacanze d’Estate a tutti!

Sembravano non arrivare mai, eppure ci siamo.
Le vacanze d’estate sono qui! C’è chi ha già trascorso qualche giorno in vacanza e chi deve ancora passarlo, ma auguro a tutti voi le migliori esperienze, anche a chi ha deciso di non partire.
In questo strano anno era proprio necessario avere qualche giorno di relax!
Qualcuno ha accumulato tanto stress e affrontato momenti duri, mentre qualcun altro ha approfittato del tempo avuto per affinare le capacità o coltivare qualche passione. D’altronde però, sono questi i momenti che ci rendono più forti.

Volevo intanto, approfittare del saluto datovi, mostrandovi qualche outfit per affrontare al meglio questi tranquilli momenti di libertà, in modo da restare sempre alla moda anche con tutta la spensieratezza che le vacanze, fortunatamente, impongono.
In questo articolo il bianco la fa da padrone, in quanto per entrambi gli outfit ho scelto una polo e una t-shirt bianche, luminose, semplici e sempre molto di stile.
Le scarpe rimangono sportive, proprio per avere il massimo della comodità e, infine, vi sottopongo anche un modo per coprirsi quando magari inizia quel tipico freschetto estivo inaspettato!

Outfit con polo bianca e pantaloni blu

Outfit polo bianca, pantaloni, cintura e scarpe blu. Giubbino primaverile

Detto questo, spero di esservi stato utile. Ho cercato di darvi qualche semplice idea con un articolo breve, ma spero molto esaustivo!
Ovviamente, nonostante il periodo, rimango a vostra disposizione se volete scrivermi in privato per un saluto o un consiglio.

Vi ricordo che l’abbigliamento non va mai in vacanza, quindi vi lascio il link al sito web in modo tale che, se per caso voleste approfittare del tempo libero per fare un po’ di shopping online, possiate farlo senza comodamente:
https://www.sartoriaitalianaeshop.com/

Inoltre, se vuoi raggiungerci in negozio, puoi cliccare qui:
https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator
Nessuna delle sedi chiuderà per ferie, ci sarà solo qualche giorno d’eccezione che troverete sui social o cercandoci su Google.

Colgo l’occasione per augurarvi ancora le migliori vacanze e per ringraziarvi del tempo dedicatomi!

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.