Buone Feste dalla famiglia Sorvino

21 Dicembre 2019 / By Massimiliano Sorvino
Buone Feste dalla famiglia Sorvino

Buone Feste a tutti amici, da Massimiliano, Tina, Pasquale e Martina.

Ormai siamo a gli sgoccioli, stanno arrivando le tanto attese feste natalizie. Un altro anno è volato via e tutti ci prepariamo al cospicuo periodo di festeggiamenti che ci attende.

Si inizia con la vigilia e il pranzo di Natale, il cenone di fine anno, l’inizio dell’anno nuovo, fino alla befana.0
Anche in questo periodo abbiamo fatto gli straordinari per riuscire ad accontentare tutti i clienti ed amici. L’affluenza è stata tanta e non smetterò mai di ringraziarvi per l’affetto. Tanti di voi hanno scelto  le mie sartorie per rifarsi il look e per i regali natalizi.

A tal proposito vi ricordo che I nostri store sono APERTI ORARIO CONTINUATO, anche la DOMENICA!

Punta di diamante è sempre il nostro 𝐌𝐄𝐆𝐀𝐒𝐓𝐎𝐑𝐄 in via Duca D’Aosta, 65 – Casoria (NA) di 450 metri quadrati dove troverai la 𝐋𝐀 𝐏𝐈𝐔̀ 𝐀𝐌𝐏𝐈𝐀 𝐒𝐂𝐄𝐋𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐒𝐔𝐃 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀.
Puoi evitare la fila e il traffico, e di questi periodi è molto importante. Abbiamo un ampio 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎.
Quando sarai entrato nello store un nostro 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐋 𝐒𝐇𝐎𝐏𝐏𝐄𝐑 ti seguirà durante tutto il tuo shopping.
La nuova collezione autunno inverno è rimasta fedele alle nostre storiche filosofie: I nostri capi 𝟏𝟎𝟎% 𝐌𝐀𝐃𝐄 𝐈𝐍 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐘 a 𝐏𝐑𝐄𝐙𝐙𝐈 𝐃𝐈 𝐅𝐀𝐁𝐁𝐑𝐈𝐂𝐀!

Stesso servizio e qualità puoi trovarli presso gli altri due store 

Sartoria Italiana | La Birreria
Piazza Madonna dell’Arco, 12NapoliNAZip Code: 80145Italia
Phone: +39 08118706650

Sartoria Italiana | Città SantAngelo Village
Via Moscarola, sncCittà Sant’AngeloPEZip Code: 65013Italia
Phone: +39 0854452266

E soprattutto sul nostro sito e commerce www.sartoriaitalianaeshop.com dove abbiamo aggiunto la possibilità di acquistare dei buoni regalo da mettere sotto l’albero ed evitare che non arrivi in tempo la spedizione per Natale.

Auguri dalla famiglia Sorvino

A questo punto non ci resta che augurarvi buone feste e di trascorrerle con le persone a cui più tenete e di passare davvero dei momenti di felicità.

Massimiliano Sorvino e famiglia

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.