Benvenuto Settembre

02 Settembre 2020 / By Massimiliano Sorvino
Outfit per il rientro dalle vacanze

Benvenuto Settembre

Introduzione a Settembre

E’ ormai arrivato il momento di dare il benvenuto al mese più decisivo dell’anno: Settembre!
Come tutti sappiamo, Settembre è il mese per cui tutti, ma proprio tutti, iniziano ad elaborare piani e idee come una nuova attività, realizzare desideri come una nuova auto, oppure iniziare sacrifici per buoni presupposti come dieta o fitness in generale (sacrifici per quelli meno dediti all’attività fisica, passatemi il termine).
Ma allo stesso tempo si prefissano nuovi obiettivi da raggiungere entro la fine dell’anno, ed è proprio per questo che scrivo questa piccola pagina.

Outfit per il rientro dalle vacanze

Benvenuto Settembre. Outfit con maglioncino, bermuda e sneakers

I miei obiettivi

Con gli alti e bassi avuti quest’anno, le previsioni che si hanno per i prossimi mesi e tutti gli avvenimenti che ben sapete, tanti aspetti della nostra società si sono indeboliti, ma altri, per fortuna, si sono rinforzati più che mai.
Tra questo c’è stato il ricongiungimento alle abitudini familiari, al dialogo vocale senza social e il ritorno a qualche tradizione ormai persa.
Proprio per questo, con Sartoria Italiana, ho deciso di rafforzare il rapporto con il pubblico. Puntando molto ai consigli di stile, a delle consulenze di look e anche ad una pubblicazione più discorsiva ed esplicativa sui social, volevo indirizzare i clienti al dialogo.
In che modo? Molto semplice: Internet.
Cerchiamo di sfruttare al meglio i lati positivi di internet e, sicuramente, questo è uno di quelli. Il mondo online e la telefonia mi hanno permesso di creare una rete di comunicazione molto ampia: da Whatsapp alle e-mail, da Facebook a Instagram fino ad arrivare alle classiche telefonate. Infatti è possibile chiedere informazioni, consigli, risolvere problematiche e tanto altro tramite questi mezzi di contatto
Insomma, distanti, ma vicini!

Inoltre, volevo dirvi che abbiamo tanti altri progetti in serbo per voi, per cui mi farebbe molto piacere se continuaste a seguirmi e a seguirci nei nostri progetti!

Come sempre vi ringrazio per il tempo dedicatomi e vi lascio qualche link utile qui:
Sito web: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/
Negozi: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator
Cerimoniale: massimilianosorvino.it/abiti-da-cerimonia/
Su misura: https://www.massimilianosorvino.it/su-misura/

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.