Benvenuta Estate – Consigli Outfit

07 Luglio 2020 / By Massimiliano Sorvino
Abbinamento jeans e giacca in lino sartoria italiana

Benvenuta Estate – Consigli Outfit

Bentornati sul mio blog e benvenuta estate! Oggi, dopo moltissime richieste tramite messaggi, social ed e-mail, ho deciso di porvi delle chicche di stile per farvi affrontare al meglio questa calda stagione.
Proprio qualche giorno fa, il mio staff ed io abbiamo avuto una bellissima esperienza in riva al mare e, in questa occasione, ho avuto di provare qualche bellissimo look da scattare!

Outfit con giacca in lino, maglioncino in filo, bermbuda e sneaekers

Outfit con giacca in lino, maglioncino in filo, bermbuda e sneaekers

Come potrete vedere nel corso di questo articolo, ho pensato di proporvi degli abbinamenti perfetti sia per giornate calde, sia per fresche sere con brezza estiva.
Giacche e pantaloni in lino, jeans leggeri, polo e scarpe sportive sono i prodotti che fanno parte di questa collezione e di questo shooting.
La tendenza 2020 porta sempre più persone a provare capi che bilanciano in modo eccezionale l’eleganza con il casual e, proprio per questo, potete notare pantalacci o bermuda abbinati a giacche con fantasia o polo.
La combinazione di colori ricorda molto le sfumature del cielo, sia in fase diurna che in fase di calar del sole. Si potrebbe pensare al ruggine o al marrone come colori invernali, ma da qualche previsione dettata da passione ed un pizzico di esperienza, ho notato che queste tonalità saranno di grande spicco per il panorama di abbigilamento uomo anche in questa stagione!

Outfit con giacca di lino, pantalacci e camicia sbottonata

Outfit con giacca di lino, pantalacci e camicia sbottonata

Ecco mostratovi 2 esempi di quello che ho provato ad illustrarvi a parole.
Spero siano consigli che vi faranno sempre spiccare, sia nelle leggere giornate di vacanza, sia negli impegnativi giorni lavorativi.

Adesso però, è il momento di salutarci… Per ora!
Aspetto vostri messaggi e pareri su questo articolo e sulle tendenze di questa estate 2020, così da poterci confrontare su una passione così forte come l’abbigliamento!
Vi ringrazio tantissimo per l’attenzione che mi avete dedicato, spero continuiate a seguirmi anche sui social, sul sito e anche qui, nel mio “diario”!

Sito web: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/
I miei Store: https://www.sartoriaitalianaeshop.com/storelocator

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.