ALLA SCOPERTA DI SARTORIA ITALIANA!

13 Febbraio 2022 / By Massimiliano Sorvino

ALLA SCOPERTA DI SARTORIA ITALIANA

Con l’ultima uscita, la prima del 2022, ho pensato di inaugurare una rubrica che possa tenerci compagnia nei prossimi mesi. L’intenzione è quella di presentarvi i DIECI store fisici e l’area e-commerce di Sartoria Italiana. Benché tutti “figli” di un’unica famiglia, quella di Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino, ognuno infatti ha una sua anima, un suo “carattere”! Lo scorso mese sono partito con il “primogenito”. Mi sono lasciato prendere dalla nostalgia, raccontandone la genesi. Questa volta nessuna divagazione!

ALLA SCOPERTA DI SARTORIA ITALIANA: CASORIA!

Presentare Casoria è come presentare una parte di me! Tanti i ragazzi che sono partiti dal cuore di Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino, ed ora sono manager dei nostri store in giro per lo stivale. Il punto vendita di Casoria è il più grande della nostra famiglia con i suoi 400 metriquadrati. Uno spazio per il pubblico diviso in 4 aree, con un ingresso che si sviluppa in ampiezza e profondità. Due sono le aree dedicate al cerimoniale, le altre due si dividono tra casual ed elegante.

UN GRUPPO COESO: IL SEGRETO DEL SUCCESSO

L’attuale store manager del punto-vendita casoriano è Raffaele Ferrara, uno degli ultimissimi arrivi nella famiglia, sempre più larga, di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino. Professionista del settore con anni di esperienza, giovane e determinato, Raffaele guida un “piccolo esercito” di personal-shopper. Un gruppo coeso che lavora con un unico obiettivo: soddisfare il cliente.

Un gruppo che ha in Domenico e Francesco gli elementi “storici”, quelli della “vecchia guardia”. Benché siano giovanissimi, entrambi lavorano con Sartoria Italiana sin dai primi anni, da quando lo store di via Duca d’Aosta muoveva, in uno spazio pari ad un quarto di quello attuale, i suoi primi passi. Nel gruppo è presente, da un paio di anni, una folta componente femminile. Della “valanga rosa” e degli ultimissimi “acquisti” maschili vi parlerò però la prossima volta !

Prima di salutarvi, come consuetudine vi lascio qualche link:

La nostra promo pantaloni: clicca QUI

I nostri saldi: clicca QUI 

La nostra Gift card: clicca QUI

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.