Abiti da Cerimonia

Gli abiti della collezione sposo firmati da  Massimiliano Sorvino per Sartoria italiana sono ideati per esprimere il massimo dell’eleganza utilizzando tessuti italiani di manifattura sartoriale.

L’abito da sposo deve seguire i canoni della tradizione, ma lo stilista Massimiliano Sorvino inserisce in ogni capo un po’ del suo estro e dell’innovazione che contraddistingue ogni sua collezione.

Massimiliano Sorvino accompagna ogni sposo nella scelta dell’abito più adatto alle sue esigenze, con l’obiettivo di confezionare per il cliente il completo perfetto per il giorno più importante della sua vita.

Bianca, collo diplomatico, bottoni a scomparsa e polso gemelli: questo è l’identikit della camicia perfetta per il matrimonio e gli abili sarti di Sartoria Italiana sono maestri nel cucire camicie sartoriali su misura dello sposo.

Ogni camicia, infatti, deve garantire una vestibilità perfetta in un giorno pieno di impegni e di forti emozioni come quello del matrimonio.

Il punto di forza dello stilista è legato alla piena disponibilità verso i clienti che gli consente di soddisfare le esigenze più particolari. In effetti, la collezione sposo offre una vasta scelta di modelli e di colori, oltre a differenti vestibilità per adattarsi ad ogni tipologia di fisico.

La qualità dei tessuti e la maestria dei sarti hanno consentito l’affermazione dello stilista Massimiliano Sorvino come autentica icona dell’abito sposo e cerimoniale sul territorio italiano e all’estero.

Scegliere un abito da sposo sartoriale firmato da Massimiliano Sorvino, con camicia e accessori prodotti in Italia, costituisce un importante elemento differenziante per lo sposo che vuole sentirsi protagonista durante il giorno più bello della sua vita e, al contempo, essere riconoscibile per stile ed eleganza da tutti i commensali.

Oltre agli abiti, Massimiliano Sorvino firma anche una collezione di scarpe ed accessori, sempre e solo prodotti in Italia con materie prime italiane.

L’eleganza e lo stile per lo sposo di domani.