COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2022

22 Aprile 2022 / By Massimiliano Sorvino

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2022

Dopo le ultime uscite dedicate alla “rubrica” (Genesi di Sartoria Italiana Alla scoperta di Sartoria ItalianaScopriamo Sartoria Italiana) sugli store di Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino, con questo numero diamo spazio alla nuova collezione primavera-estate 2022 !

Anche per questa stagione, Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino vuole dare continuità alla sua attività sartoriale e commerciale. L’abbiamo fatto negli ultimi due anni, con tutte le difficoltà legate alla situazione pandemica. Non potevamo non farlo ora, in un clima di ritrovata normalità.

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2022: CASUAL

Una collezione completa. A 360 gradi. Casual per le lunghe e assolate giornate, e per le fresche sere di primavera, con una estate ormai alle porte; casual per il lavoro in ufficio, ora che lo smart-working è di nuovo eccezione e non regola: una collezione dinamica per un uomo che vuole assaporare appieno la vivacità che la primavera sa regalare!
Una collezione che, dopo l’ottimo riscontro, vede nel lino il protagonista indiscusso. Un tessuto ecologico, duraturo che sa combinare eleganza e sportività.

COLLEZIONE SARTORIA ITALIANA: CERIMONIALE

Casual, lavoro ma anche e soprattutto la collezione cerimoniale, il nostro fiore all’occhiello, la nostra punta di diamante. Da sempre. Pur vestendo l’uomo in tutte le occasioni, il cerimoniale ricopre per Sartoria Italiana Massimiliano Sorvino un ruolo decisivo. Per il ritorno economico ma ancor più per la “reazione emotiva”. La soddisfazione che traspare dai vostri occhi quando indossate un nostro smoking, un nostro tight, un nostro abito sartoriale, un nostro spezzato ci ripaga di ogni fatica!

In fondo Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino, da quando è nata, ha un obiettivo ben preciso: farvi sentire a vostro agio! “Tutti i giorni”, a lavoro e per una cerimonia.

Prima di salutarvi, qualche link:

Il nostro spazio dedicato all’E-commerce: CLICCA QUI 

La nostra promozione: MID SEASON SALE: CLICCA QUI

I nostri saldi: CLICCA QUI

 

About The Author

Massimiliano Sorvino

Massimiliano Sorvino, classe 1974, è la mente e la mano di Sartoria Italiana, il cuore pulsante di un progetto che promuove una produzione sartoriale dal forte sapore di vita. La passione di famiglia ha saputo evolversi con lui in nuovi dettagli di stile che guardano al domani con creatività ma traggono ispirazione dall’antica sartorialità napoletana. Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità.